Massive Wave ti regala i biglietti per Ritmika 2022!

concorso Ritmika

Ritmika is back!

Moncalieri è pronta ad accendere i riflettori ed alzare il volume per Ritmika Festival 2022!

Dal 6 al 10 Settembre il Palaexpo sarà la casa dello storico festival moncalierese che vedrà ospiti scalaclassifiche e nuovi astri nascenti della scena pop e rock.

Il Comune di Moncalieri in collaborazione con Reverse Agency continua ha proporre una linea artistica in grado di creare un viaggio tra i generi musicali, regalando emozioni e divertimento per tutte le fasce di età.

Massive Wave, da sempre voce degli eventi del territorio, regala ai suoi ascoltatori 2 biglietti per una giornata a vostra scelta! Scopri nel prossimo paragrafo come partecipare all’estrazione!

Vieni al Festival con noi!

Grazie alla collaborazione con MoncalieriGiovane, abbiamo messo in palio 2 biglietti omaggio per partecipare insieme a noi a Ritmika 2022! Partecipare è sempliccissimo:

  1. Segui Massive Wave Web Radio su Instagram.
  2. Compila il form sottostante con alcune semplicissime domande.
  3. Controlla i profili social di Massive Wave e MoncalieriGiovane per scoprire se ha vinto!

The Zen Circus si aggiungono alla line up!

Si aggiunge una giornata di festival che vede come headliner la band toscana The Zen Circus, che dopo 20 anni di carriera continua a rappresentare un pilastro del rock undergound in Italia; è uscito recentemente il loro dodicesimo album, Cari fottutissimi amici, che vede anche collaborazioni importanti come Motta e Brunori Sas.

Sempre rimanendo in tema rock, in apertura ci sarà Diego Naska, personaggio spopolato sulla piattaforma Twitch, che sta avendo il merito di far conoscere il punk rock ai più giovani.

concorso Ritmika

concorso Ritmika